I MagiChimici 2017

Sabato 2 Dicembre 2017 alle ore 16:00, presso il Teatro Don Bosco – Via C. de Lellis, 4 – Padova, si terrà Lo Spettacolo “I Magichimici-PLS”, nell’ambito delle iniziative “Progetto Lauree Scientifiche” della Scuola di Scienze dell’Università di Padova.

I MagiChimici, nati per iniziativa di alcuni docenti del Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università di Padova, hanno ideato e perfezionato negli anni un’originale combinazione di divulgazione scientifica ed efficace teatralità in cui, al rigore degli esperimenti effettuati, si contemperano sceneggiatura, musiche, luci ed effetti scenografici di grande impatto. Lo spettacolo è adatto a tutte le età ed è particolarmente idoneo per bambini tra i 5 e i 13 anni.

Oltre all’obiettivo di divulgazione scientifica, lo spettacolo avrà anche un intento benefico: gli spettatori potranno donare un libero contributo che servirà a finanziare i progetti promossi da “L’isola che c’è”, associazione nata dall’iniziativa di un gruppo di genitori di bambini seguiti dall’Hospice Pediatrico di Padova-Casa del bambino.

Lo spettacolo, aperto alla cittadinanza, è gratuito, ma richiede una prenotazione fino al numero massimo di posti disponibili. Vi chiediamo quindi di compilare il seguente modulo, indicando il numero di persone che accompagneranno chi prenota (è possibile iscrivere un numero max di 5 persone, incluso chi si registra, per ciascuna prenotazione).

Visto il numero limitato di posti, vi chiediamo cortesemente di comunicarci eventuali disdette alla prenotazione, scrivendo una email a: magichimici@gmail.com


“Siamo spiacenti di comunicare che le prenotazioni hanno già raggiunto, in brevissimo tempo, il numero massimo di posti disponibili, pertanto le iscrizioni non sono più possibili.
Vi ringraziamo comunque molto per l’interesse e vi diamo appuntamento alle prossime iniziative dei Magichimici”