Stage multidisciplinare per studenti di quarta superiore Le Simmetrie (2nda Ed)

Anche quest’anno, nell’ambito di PLS Chimica, Geoscienze e Matematica, viene proposto lo stage multidisciplinare “Le Simmetrie” rivolto ai ragazzi di quarta superiore delle scuole del Veneto.
Lo stage vedrà i ragazzi impegnati presso i tre dipartimenti dell’Università di Padova nel periodo 19 giugno – 4 luglio, per 60 ore complessive di presenza alle quali precederanno e seguiranno altre 3 + 3 ore di attività organizzate dall’Ufficio Orientamento di Ateneo. Le ore saranno successivamente attestabili come alternanza scuola lavoro, nella modalità utilizzata anche lo scorso anno.
Le iscrizioni per i 48 posti complessivamente disponibili si apriranno alle ore 9:00 di Domenica 14 maggio qui.
E’ previsto che ciascuna scuola presenti l’iscrizione di un solo studente. In via eccezionale sarà considerata quale riserva l’iscrizione di un secondo studente, compilando successivamente un ulteriore form. Tuttavia si tenga presente che la priorità sarà assegnata su base temporale, procedendo con un solo studente per scuola.
Per procedere alla compilazione del form di iscrizione dovrete avere a portata di mano il codice meccanografico della scuola e il nominativo dello studente (che in caso di sopraggiunti seri motivi potrà essere sostituito). Vi saranno chiesti i dati della scuola (nome, tipologia, indirizzo anagrafico e codice meccanografico), il nominativo dello studente e il vostro contatto mail e telefonico.
Agli studenti selezionati saranno rimborsate le spese di viaggio (su esibizione dei titoli) e saranno offerti i pasti, oltre a fornire materiale utile per lo stage.
A iscrizioni definite sarà presentato un programma dettagliato e le istruzioni per il perfezionamento dell’iscrizione (assicurazione e progetto formativo).

Informazioni e form iscrizione: https://pls.scienze.unipd.it/fisica/laboratori/estage/

Lascia una risposta