close
logo unipd
search menu
Stage DiBio 2024

Il Dipartimento di Biologia ha intenzione di organizzare il tradizionale stage estivo nella seconda metà di giugno 2024 (date probabili: da lunedì 17 a venerdì 28). A tale scopo, abbiamo presentato domanda di finanziamento a Fondazione Pfizer. Le attività previste sono simili a quelle dello Stage DiBio 2023, consultabili in questa pagina web.
Lo stage è rivolto agli studenti del quarto anno della scuola superiore, che saranno impegnati tutte le mattine dal lunedì al venerdì in orario 9 – 13, per complessive 40 ore. Ci saranno circa 34 – 36 posti disponibili.

Manifestazione d’interesse. Gli insegnanti di scienze possono segnalare gli studenti curiosi, con maggiore interesse verso le materie biologiche e propensione alla ricerca scientifica. Ogni scuola può presentare al massimo due candidature. Docenti della stessa scuola sono invitati a coordinarsi per non superare questo limite.
Gli studenti segnalati avranno la priorità su altri candidati, non appena la richiesta di finanziamento sarà approvata.

Modulo di iscrizione: compilare i campi richiesti in questa pagina web riservata. Bisogna essere iscritti al sito PLS Scuola di Scienze per accedere ai contenuti riservati (scarica qui le istruzioni).